degustazione2014.jpgmoncalvo2018.jpgcorsopotaturavialfre2017.jpgmasino2017.jpg

Invito degustazione

Caro socio

come precedentemente comunicato abbiamo organizzato per venerdì 28 febbraio ore 20,30 una degustazione degli oli piemontesi. Si svolgerà presso la sala parrocchiale di Vialfrè in via Roma 1 ed è una degustazione gratuita.

Ad oggi in molti hanno manifestato l’interesse a far assaggiare i propri oli: ne abbiamo dal saluzzese, pinerolese, canavese e monferrato. Se anche tu vuoi portare dei campioni in degustazione saremo ben lieti di assaggiarli tutti insieme. La degustazione pur non avendo carattere di ufficialità è condotta da esperti assaggiatori.

Chi ne farà richiesta a seguito dell’assaggio verrà menzionato sul sito www.asspo.it nell’apposito link “dove comprare l’olio piemontese” che è stato molto visitato lo scorso anno ed è stato molto utilizzato dagli estimatori dell’olio d’eccellenza.

Ricordo a coloro che ad oggi non hanno effettuato il pagamento della quota annuale di 40 euro che continueranno a ricevere nostre mail solo per pochi giorni ancora.

Sono ancora aperte le prenotazioni degli olivi che arriveranno in Piemonte per inizio Aprile.

Infine, non per importanza, vi segnalo che l’Asspo come ormai da diversi anni è tra gli organizzatori della manifestazione Ramuliva che si terrà a Saluzzo in data 12-13 aprile. Quest’anno la manifestazione è particolarmente studiata per i più piccoli che verranno accompagnati per mano alla scoperta dell’olio extravergine di oliva e della vita agreste e ci sarà la possibilità di interagire con animali molto speciali… maggiori dettagli nei prossimi comunicati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili al fine di migliorare la navigazione.