JF slideshow

corsopotaturavialfre2017.jpgdegustazione2014.jpgmasino2017.jpgmoncalvo2018.jpg

Lettera di convocazione assemblea annuale

Vialfrè, 10 gennaio 2013

 

OGGETTO: Convocazione assemblea annuale

 

Caro socio,

il giorno 3 febbraio si svolgerà come ogni anno l’assemblea dei soci ASSPO e sarà l’occasione per incontrarsi oltre che svolgere atti per la regolare disciplina dell’associazione. Maggiori dettagli verranno esposti nell’ordine del giorno che si trasmette.

L’incontro è una importante occasione per confrontarci su argomenti e proposte utili a rafforzare la nostra associazione, magari con nuove iniziative, che coinvolgano più persone a sostenere questa splendida avventura che è nata per passione, ma con il fine ambizioso di avere per le aziende agricole una possibilità in più di mercato e per gli hobbisti un prodotto della propria terra. Purtroppo veniamo da un periodo climatico non troppo favorevole, ma questo non deve scoraggiare ma rinforzare la nostra iniziativa con la certezza che verranno tempi migliori.

Saranno presenti il tecnico, il vivaista, e i soci che con la loro richiesta di collaborare attivamente all’Associazione si sono candidati per il nuovo Direttivo. Un ringraziamento particolare al passato Direttivo per la proficua collaborazione senza lesinare sul tempo perso e sui viaggi effettuati.

 PROGRAMMA ALL’O.d.G.

° Breve relazione del Presidente

° Approvazione del bilancio 2012

° Presentazione dei candidati al direttivo 2013-2015

° Votazione

° Dibattito e proposte per attività 2013-

° Servizi ai Soci

° Varie

L’assemblea viene fissata per il giorno 3 febbraio 2013 alle ore 6, in prima convocazione, e alle ore 9,30 in seconda convocazione presso l’edificio pluriuso di Vialfrè (circolo Pepper).

Per chi desidera fermarsi a pranzo basterà prenotarsi al momento dell’apertura dei lavori.

Ringrazio fin da ora tutti i soci che parteciperanno a questa giornata molto importante, sia per il rinnovo del Direttivo, sia per una dimostrazione di sostegno a quanti collaborano attivamente alla vita quotidiana dell’Associazione.

Con i più cordiali saluti        

         

Il Presidente Pier Luigi Baratono      

 

 

                                                                                            

 

    

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili al fine di migliorare la navigazione.