JF slideshow

corsopotaturavialfre2017.jpgdegustazione2014.jpgmasino2017.jpgmoncalvo2018.jpg

Convocazione assemblea annuale 2022

Domenica 27 Febbraio 2022

 

Cari soci,

il giorno 27 Febbraio 2022 a Vialfrè, presso la sala Parrocchiale alle ore 9, si svolgerà come ogni anno l'assemblea ordinaria dei soci ASSPO, e sarà occasione per svolgere argomenti atti alla regolare disciplina dell'associazione, che saranno nell'ordine del giorno, ma vorrei che questo incontro fosse un'occasione per confrontarci su argomenti e proposte atte a rafforzare la nostra associazione magari con nuove iniziative che coinvolgano più persone a sostenere questa splendida avventura nata per passione ma con il fine ambizioso di avere per le aziende agricole una possibilità in più di mercato e per gli autoconsumatori un prodotto di qualità della propria terra.

Innanzitutto voglio ringraziarvi per la fiducia che continuate a dare alla nostra Associazione sostenendo le nostre iniziative e le nostre attività che cerchiamo sempre di svolgere con il massimo impegno e fedeltà alle vostre aspettative. Molte sono le idee e le iniziative che ancora possiamo svolgere insieme; è importante discuterne per comprendere le esigenze di tutti e cercare di soddisfarle al meglio.

Ricordo che al 31 dicembre scorso è scaduto il mandato triennale del Consiglio Direttivo, quindi nell’assemblea di quest’anno si eleggeranno anche i nuovi consiglieri per il triennio 2022-2024.

 

ORDINE DEL GIORNO:

  

-Relazione del Presidente Pietro Lomagno

-Lettura, discussione e  approvazione del bilancio 2021

-Elezione nuovo Consiglio Direttivo

-Previsione iniziative e attività per l'anno in corso

-Relazione del tecnico frantoiano e potatore Luca Giovanetto

-Varie ed eventuali

 

L'assemblea viene fissata per il giorno 26 febbraio alle ore 23, in prima convocazione, e per il giorno 27 febbraio 2022 alle ore 9, in seconda convocazione, presso la sala parrocchiale di Vialfrè (di fronte alla chiesa).

Ringrazio fin da ora tutti i soci che parteciperanno a questa giornata, per una dimostrazione di sostegno a quanti collaborano attivamente alla vita quotidiana dell'Associazione.

Viste ancora le regole di sicurezza da mantenere, per motivi organizzativi, siete gentilmente pregati di confermarci la vostra partecipazione via mail entro venerdì 25.


Con i più cordiali saluti                                                         
Il Presidente  
Pietro Lomagno

 
           

    

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili al fine di migliorare la navigazione.