Golosaria

In occasione di golosaria, evento gastronomico organizzato nel Castello di Frinco domenica 17 maggio, l’ ASSPO sarà presente con il suo stand per presentare e fare degustare gli oli piemontesi.

Inoltre ci sarà la cerimonia, in presenza di funzionari della Regione Piemonte, di piantumazione di albero di olivo e la posa di una targa donati dall’ ASSPO , nel parco del Castello