JF slideshow

corsopotaturavialfre2017.jpgdegustazione2014.jpgmasino2017.jpgmoncalvo2018.jpg

Convocazione assemblea annuale 2018

Vialfrè, 18 Gennaio 2018

 

OGGETTO: Convocazione assemblea annuale

 

Cari soci,

il giorno 4 Febbraio 2018 a Vialfrè, presso la sala Parrocchiale alle ore 9, si svolgerà come ogni anno l'assemblea ordinaria dei soci ASSPO e sarà occasione per svolgere argomenti atti alla regolare disciplina dell'associazione, che saranno nell'ordine del giorno, ma vorrei che questo incontro fosse un'occasione per confrontarci su argomenti e proposte atte a rafforzare la nostra associazione magari con nuove iniziative che coinvolgano più persone a sostenere questa splendida avventura nata per passione ma con il fine ambizioso di avere per le aziende agricole una possibilità in più di mercato e per gli autoconsumatori un prodotto della propria terra.

Innanzitutto voglio ringraziarvi per la fiducia che continuate a dare alla nostra Associazione sostenendo le nostre iniziative e le nostre attività che cerchiamo sempre di svolgere con il massimo impegno e fedeltà alle vostre aspettative. Molte sono le idee e le iniziative che ancora possiamo svolgere insieme; è importante discuterne per comprendere le esigenze di tutti e cercare di soddisfarle al meglio.

Ricordo inoltre che la quota associativa dà diritto al socio di ricevere i comunicati per una corretta gestione dell'oliveto, delucidazioni sulle problematiche dei propri olivi tramite email o telefono, gli inviti ai corsi di gestione e potatura e le degustazioni guidate dell'olio, nonché il diritto (dietro contributo delle sole spese vive) di usufruire della frangitura delle olive presso il frantoio di Vialfrè.

 

ORDINE DEL GIORNO:

 

- Relazione del Presidente

- Lettura, discussione e approvazione del bilancio 2017

- Preventivo per le attività del 2018

- Tesseramento 2018

- Prenotazione piante di olivo

- Cenni su interventi all'oliveto

- Regole per una corretta conservazione del nostro olio

- Servizi ai Soci

- Varie ed eventuali

 

L'assemblea viene fissata per il giorno 3 febbraio alle ore 6, in prima convocazione, e per il giorno 4 febbraio 2018 alle ore 9, in seconda convocazione, presso la sala parrocchiale di Vialfrè (di fronte alla chiesa).

Alle ore 12.30 per chi lo desidera ci sarà il pranzo sociale presso il Risto Pub Pastiss di Vialfrè, basterà prenotarsi durante l'assemblea.

Ringrazio fin da ora tutti i soci che parteciperanno a questa giornata, per una dimostrazione di sostegno a quanti collaborano attivamente alla vita quotidiana dell'Associazione.

 

Con i più cordiali saluti                                                         
Il Presidente  
Pietro Lomagno

 
           

 

    

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili al fine di migliorare la navigazione.