JF slideshow

corsopotaturavialfre2017.jpgdegustazione2014.jpgmasino2017.jpgmoncalvo2018.jpg

Ortinfestival 2014

Oltre ogni più rosea previsione Ortinfestival è stato un evento riuscitissimo, gli organizzatori indicano 38.500 accessi nei quattro giorni della manifestazione. L'Asspo ha partecipato facendo assaggiare gli oli provenienti da tutto il Piemonte e permettendo la vendita alle aziende nostre associate.
Ottima vetrina per curiosi è stata anche l'inizio di diverse collaborazioni che ci si augura diventino future attività.
Oltre agli innumerevoli piatti provenienti da diverse parti del mondo la manifestazione ha messo in risalto la bravura e la capacità di grandi chef come Mariangela Susigan che per l'occasione ha preparato per l'Asspo uno splendido piatto che per tutti è una vera e propria opera d'arte: Insalatina di semi di canapa, fiori dell’orto e caprino, erba buona. Il piatto è stato condito con olio Besuc dell'azienda Agricola Mimosa.
Un doveroso ringraziamento ai membri del Direttivo che si sono avvicendate dietro il bancone (PierLuigi Baratono, Piero Lomagno, Dario Garrone, Andrea Poy, PierLuigi Chialva, Marco Giachino) al tecnico (Antonino De Maria) e a tutti gli accompagnatori che con pazienza hanno cercato di spiegare ed esaltare le virtù delle nostre produzioni. Un grazie speciale anche all'azienda Agricola Mimosa che è stata presente durante tutta la manifestazione e ha messo a disposizione in venduta il proprio prodotto.
NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili al fine di migliorare la navigazione.